Sambuca CastelloRIAPERTO IL BIVACCO A SAMBUCA CASTELLO

Dopo alcuni anni di chiusura, che ebbe inizio con la pandemia Covid, nel mese di agosto 2024 è stato finalmente riaperto il bivacco del Castello di Sambuca, situato nei locali della ex canonica.

L'Associazione “Terra Selvaggia APS” costituitasi alla fine del 2023, con l'obiettivo di valorizzazione e promuovere il territorio locale, si è presa l’incombenza di gestire l’apertura del bivacco. Il servizio è garantito ai pellegrini in cammino sulla Via Francesca della Sambuca e agli escursionisti in transito, nel rispetto di alcune regole precise.

COME POTER USUFRUIRE DEL BIVACCO
Per pernottare nel bivacco è necessario prenotare e confermare la propria presenza tramite i canali ufficiali dell’Associazione Terra Selvaggia. E’ previsto un numero massimo di 6 ospiti per volta e per non più di due notti consecutive; inoltre occorre lasciare le proprie generalità per motivi di pubblica sicurezza e al fine di assicurare agli ospiti una permanenza la più confortevole e serena possibile.

I riferimenti per l’accesso alle prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – cell 3421912191