SABATO 18 MAGGIO 2024
In collaborazione con l’Associazione “LE LIMENTRE” (www.limentre.it)

Pulizia del sentiero 159 “Via Francesca della Sambuca”

Per i Soci CAI
Ore 8.30 ritrovo nel parcheggio di fronte alla Farmacia del Ponte a Ponte della Venturina.
Si occuperanno del taglio erba, sramatura e della sistemazione del fondo sentiero, dove necessario, nel tratto di sentiero da Bellavalle al Casa Morotti-Molino Cecchini.

Per i Soci “Le Limentre” e altre associazioni
Ore 8.30 ritrovo nel piazzale davanti alla bottega di S. Pellegrino
Si occuperanno della pulizia da San Pellegrino a Stabiazzoni ed eventualmente del tratto Spedaletto – Imbocco traforo lato nord.

Verranno formati gruppi di lavoro coordinati tra di loro.
- Ogni gruppo deve avere decespugliatori, motosega leggera, forbicioni, cesoie, zappa/piccone.
- Ogni partecipante dovrà indossare un abbigliamento idoneo ed essere dotato delle protezioni individuali (guanti da lavoro, maschere/occhiali protettivi, ecc.).

Alle ore 13,00 ci si trova a San Pellegrino tutti assieme per una merenda offerta dall'Associazione "Le Limentre".

- I soci CAI sono tenuti a comunicare la loro partecipazione entro Venerdì 17 maggio a Mauro Lenzi - cell. 366 2072161; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Gli altri volontari devono comunicare  la loro presenza sempre entro Venerdì 17 maggio a Silvano Bonaiuti – cell. 346 3502786; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.