PROROGA COPERTURE ASSICURATIVE SINO AL 30 APRILE 2020

Alla luce dell’emergenza epidemiologica COVID-19 (c.d. Coronavirus) che ha indotto il Governo ad emanare restrizioni alla circolazione delle persone su tutto il territorio nazionale e alla conseguente impossibilità dei Soci di recarsi presso le Sezioni e altri luoghi per effettuare il rinnovo, vi informiamo con piacere che UnipolSAI, così aderendo ad un’istanza della Presidenza generale e mostrando particolare sensibilità verso i Soci del CAI, ha prolungato sino al 30 aprile 2020, in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020 le seguenti Polizze, per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019:

1) Infortuni Soci in attività istituzionale;
2) RCT (Responsabilità civile verso terzi) in attività istituzionale;
3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.

Ovviamente tutte le attività sezionali sono momentaneamente sospese e pertanto si può tranquillamente posticipare il rinnovo dell'iscrizione entro il 30 aprile.

Tuttavia, al fine di favorire il corretto andamento dei rinnovi del Tesseramento, si invitano i soci a utilizzare la seguente modalità alternativa:
versamento della quota mediante bonifico bancario sul conto IBAN IT 38 Y 08472 05533 051000653033 c/o Banca di Credito Cooperativo Felsinea – Filiale di Porretta Terme, intestato a "CLUB ALPINO ITALIANO – SEZIONE DI PORRETTA TERME". Oltre alla quota si chiede di aggiungere € 2,00 per spese di spedizione del bollino/i. Il bollino/i verranno recapitati a mezzo posta ordinaria all'indirizzo indicato dal socio non appena sarà possibile ripristinare le normali attività di segreteria. In questo caso l’effettiva decorrenza della data di copertura assicurativa è dalle ore 24.00 del giorno in cui è stato effettuato il versamento, la cui copia deve essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per l'immediata registrazione.