DA VENERDÌ 27 A DOMENICA 29 MARZO 2020
Gita a Roma con visita dell'Ambasciata Brasiliana    ANNULLATA

Difficoltà: T = Turistico

La gita nasce dall’invito rivolto alla Sezione CAI di Porretta Terme da parte di alcuni addetti dell’Ambasciata brasiliana, di visitare la stessa situata nel prestigioso palazzo Pamphilj in piazza Navona a Roma.
La visita, guidata, si terrà nel pomeriggio di venerdì 27 marzo (il sabato e la domenica sono escluse le visite). Si è deciso di prolungare la permanenza a Roma per il week end e di rientrare a Porretta domenica in serata.
Questa comunicazione, alla quale seguirà presto il programma dettagliato, serve per verificare l’effettivo interesse per la gita, che è riservata ai soli soci CAI e familiari.
I posti disponibili sono 25 e verranno assegnati in base all'ordine di prenotazione. Quest’ultima terminerà il 31 gennaio prossimo.
Il viaggio Porretta–Roma A/R è previsto in treno (da Bologna con il Frecciarossa).
Il costo preventivato e non definitivo è di 280 euro a persona e comprende il viaggio A/R in treno, due pernottamenti in B&B e le due cene di venerdì e sabato. Eventuali variazioni del costo verranno comunicate prima della partenza.
All’atto dell’iscrizione occorre versare una caparra  di 120 euro a persona sul c.c. della Sez. CAI di Porretta presso BCC Felsinea con IBAN IT38Y0847205533051000653033.
Per informazioni e adesioni contattare l’organizzatore: Gherardo Nesti cell. 348 7782822, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..